Torna il San Mommè Color Park: il programma
Sabato 23 luglio torna il San Mommè Color Park #CaMIlLa2022, evento benefico ad ingresso gratuito che si ripete ogni anno nel “pratone” di San Mommè, il piccolo e accogliente paese della montagna pistoiese dove gli amici di Camilla, in collaborazione con la Pro Loco e con la partecipazione di tutti i paesani, stanno organizzando una bellissima festa per ricordarla.
La festa per Camilla è diventata un’abitudine, perché la sua memoria non deve andare persa.
La festa nel prato sarà animata, come sempre, da musica, cibo e tante attrazioni per renderla allegra: l’intenzione è di fare un evento che sia indimenticabile per tutti.
Il programma
Prima di tutto, i bambini: la festa inizia alle 17,00 con le attività per loro, tante e varie, giochi con i bravissimi ragazzi di “Animazione Montefantasy Animation”; le famiglie potranno godere del fresco gustando ottimo cibo agli stand gastronomici gestiti dai volontari del paese;
Dalle 19,30 sarà dato invece ampio spazio alla musica dal vivo: la serata partirà con l’esibizione di una vecchia conoscenza, i bravissimi Route 66, gruppo noto nella montagna pistoiese, per poi proseguire con lo spettacolo di Eugenio Campagna, in arte Comete, ex concorrente di X Factor e artista emergente del panorama musicale italiano. La musica proseguirà fino a notte con Oras dj che farà scatenare tutti.
Ad accompagnare il tutto, anche quest’anno ci saranno i drink al bancone e la birra artigianale di Baus Beer, oltre a ottimi hamburger e patatine… che ci stanno sempre bene.
Il ricavato sarà devoluto in beneficienza a Wolf Basket – No Limits Pistoia
_ReportPistoia