Dicono di noi: San Mommè Color Park 2019, il 20 luglio la festa in ricordo di Camilla

Quarta edizione del San Mommè Color Park, la festa in ricordo di Camilla Innocenti, la ragazza di 22 anni tragicamente scomparsa in un incidente stradale in via Erbosa il 28 novembre 2015

Dopo il successo, in termini di affetto, divertimento e solidarietà, registrato nei tre anni passati, sabato 20 luglio torna il San Mommè Color Park, la festa in ricordo di Camilla Innocenti, la ragazza di 22 anni tragicamente scomparsa in un incidente stradale in via Erbosa il 28 novembre 2015.

Un’ edizione, la quarta, destinata a regalare un’altra serata indimenticabile sulla collina pistoiese grazie all’instancabile lavoro degli amici del Canta Muoviti Illuminati Lanciati (CA.M.IL.LA.), in collaborazione con l’associazione Pro Loco San Mommè e di concerto con le due associazioni destinatarie del ricavato dell’evento, Il Sole adp Onlus official e We Love.

L’appuntamento, come di consueto, è nel cosiddetto “Pratone”, ormai istituzionalmente noto come Parco Giochi Camilla. La festa inizierà dal pomeriggio, fra palloncini colorati, coperte per distendersi e banchetti di ogni genere dove far merenda, cenare e bere, accogliendo bambini, famiglie e gioventù chiassosa. Dalle 16.30 sarà disponibile l’animazione per i più piccoli a cura di MonteFantasy Animation e Duccio Mantellassi (bambini truccati, bolle di sapone, laboratorio di circo, maghetto itinerante, BaloonArt). Poi dalle 18:30 sarà protagonista la musica dal vivo con la Route66 Rock Band, i Vetusta e i mitici Street Clerks direttamente dalla trasmissione Sky “E poi c’è Cattelan”. Chiuderà il dj set Oras.

Questo il link all’evento ufficiale del San Mommè Color Park. L’intero ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza, un motivo in più (se ce ne fosse bisogno) per partecipare alla manifestazione. Ricordando Camilla con il sorriso sulle labbra.

Social Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *